CIVILE

È da oltre 70 anni che la Raggi Costruzioni e Restauri s.r.l. si occupa della realizzazione di qualsiasi tipo di struttura civile e, negli ultimi anni, nonostante la crisi del settore, la società ha continuato a crescere, acquisendo importanti commesse in tutto il territorio toscano.

La Raggi rappresenta oggi un punto di riferimento nel settore edile e si impegna ogni giorno per dare al cliente la massima professionalità e serietà, grazie ad un costante controllo che certifica la qualità dei materiali utilizzati, la specializzazione della manodopera impiegata e la massima sicurezza durante lo svolgimento dei lavori. La Raggi Costruzioni, infatti, opera prevalentemente impiegando personale proprio, altamente qualificato, con un vasto parco di macchinari e attrezzature, che consentono all’impresa di affrontare, con assoluta tranquillità, qualsiasi problematica che può sorgere durante lo svolgimento dei lavori, operando in situazioni di emergenza e di pronto intervento.

Le aziende che collaborano con la Raggi Costruzioni e Restauri s.r.l. sono tutte in possesso della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008, per assicurare al cliente la massima qualità al termine del lavoro e la consegna dell’opera in tempi certi, contenuti e puntuali.