TARGet Costruzioni S.R.L.

TARGET Costruzioni S.r.l. consolida le esperienze di oltre 50 anni di attività, integrando le competenze e le professionalità delle aziende fondatrici, Raggi Costruzioni e Restauri S.r.l., Alderighi Impianti S.r.l, Re Partner S.r.l. L’obiettivo è creare una struttura in grado gestire l’intero processo costruttivo, garantendo al cliente un lavoro “chiavi in mano” e un unico interlocutore con cui interfacciarsi, responsabile della corretta realizzazione e del rispetto dei tempi di consegna concordati.

Solidità e sinergia a garanzia di qualità

Grazie al consolidato impegno dei tre soci, TARGET Costruzioni è divenuta in breve tempo una realtà moderna, dinamica e articolata, collettore di aziende ed interlocutrice affidabile e competitiva, racchiudendo e organizzando al suo interno categorie di lavoro, mestieri e professionalità specifiche, distinte tra loro. In questo modo TARGET Costruzioni è in grado di operare su tutti gli aspetti della costruzione di un edificio complesso, dallo sviluppo dell’ingegneria esecutiva, alla realizzazione di opere civili ed impiantistiche, di qualsiasi tipologia e complessità, con efficienza e competitività sul mercato.

Competenza e professionalità al servizio del cliente

TARGET Costruzioni ha a sua disposizione un importante e vasto patrimonio di attrezzature di proprietà grazie all’acquisizione in affitto di Cipriano Costruzioni – società leader nel settore delle costruzioni in Toscana – che assicurano alla TARGET un articolato complesso di oltre 120 risorse professionali, operative e tecniche alle sue dipendenze, che formano un team work altamente specializzato e fidelizzato, in grado di rispondere prontamente alle esigenze dei diversi committenti. In questo modo TARGET Costruzioni mette al servizio dei clienti e dei progettisti un know-how di elevata qualità, in grado di individuare da subito le varie criticità ed essere il punto di riferimento unico, affidabile e leale del cliente.

Analisi di valore e fidelizzazione del cliente

Per garantire il perfetto allineamento tra esigenze operative e produttive, la TARGET Costruzioni opera un’analisi del valore, che valuta l’utilità derivante dalla soddisfazione delle esigenze del committente, in rapporto ai costi globali. Ma il lavoro di TARGET Costruzioni non termina con la consegna: un efficiente programma di manutenzione post vendita rappresenta un ulteriore punto di forza dell’azienda, che garantisce la continuità nel tempo delle prestazioni relative agli impianti realizzati, per i due anni successivi alla consegna.