INDUSTRIALE

La Raggi Costruzioni e Restauri s.r.l. è la naturale evoluzione di una storia imprenditoriale che continua da oltre 70 anni. La continua crescita professionale e tecnica dei vertici aziendali ha portato l’impresa a raggiungere il conseguimento della certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 per “costruzioni di edifici industriali” e la SOA, che attesta l’idoneità dell’impresa alla costruzione e realizzazione di lavori pubblici.

L’esperienza maturata in tanti anni di attività rende la Raggi Costruzioni in grado di intervenire nella costruzione, nel consolidamento e nella manutenzione di qualsiasi genere di edificio ad uso industriale. Gli interlocutori più esigenti possono fare affidamento su un vasto organico altamente specializzato, che varia dalle trentacinque alle cinquanta unità in base all’entità del lavoro, in grado di fornire soluzioni personalizzate, come nel caso di strutture polifunzionali per funzioni ambulatoriali, strutture sanitarie, scuole, palestre ed altri immobili di carattere sociale pubblici o privati.

Le maestranze e le aziende che collaborano con la Raggi Costruzioni e Restauri s.r.l. sono accuratamente selezionate, seguendo i criteri stabiliti dalla norma UNI EN ISO 9001:2008 e devono possedere requisiti di alta specializzazione nei settori per cui viene richiesto la loro opera. Solo in questo modo l’impresa è in grado di garantire sempre la massima qualità del prodotto finito, l’assoluta sicurezza nella sua realizzazione e tempi di consegna contenuti e puntuali.